Tutte le funzionalità e tutta l'affidabilità del centralino 3CX ma con la flessibilità del CLOUD e la professionalità di Info-Service!
Un centralino telefonico completo, disponibile in poche ore dall'ordine, con interni illimitati e semplicemente sottoscrivendo un abbonamento. Inoltre grazie alla nostra analisi dei costi gratuita, sarà possibile risparmiare sui canoni e sui consumi per telefonia e dati. Ad esempio una nostra nuova numerazione telefonica VoIP, che consente di effettuare sino a 64 chiamate simultanee, ha un canone mensile di soli € 3 e si attiva in due ore. Il nostro centralino praticamente si auto-ripaga e consente di risparmiare.
In base alla tipologia di utilizzo sono disponibili varie soluzioni:
Soluzione | Versione | Ordina |
4 chiamate simultanee | standard | ordina |
8 chiamate simultanee | standard | ordina |
16 chiamate simultanee | standard | ordina |
Optional: strumenti PRO per integrazioni e funzionalità call center o Enterprise per 100 usr simultanei in web conference.
Per soluzioni con più canali simultanei o per sviluppi personalizzati è possibile richiedere una quotazione.
Gli interni aziendali possono essere attestati, automaticamente tramite una e-mail auto-configurante, su qualsiasi PC (Windows o MAC) e sui dispositivi portatili (Android e IOS). Inoltre è possibile acquistare o inserire nell'abbonamento telefoni IP professionali (da € 4 al mese) o riutilizzare i telefoni IP già presenti in azienda.
>> Perchè sceglierlo?
- Assistenza tecnica inclusa
- Aggiornamenti gratuiti per tutta la durata della sottoscrizione
- Non si ha immobilizzazione di capitale, si paga solo il canone mensile
- Vasta serie di benefici fiscali, possibilità di ridurre la base imponibile deducendone i costi e possibilità di avere un minor gettito IVA
- Possibilità di effettuare la portabilità delle numerazioni aziendali
- Possibilità di effettuare backup linee verso cellulare in caso di black-out presso la Vostra azienda
- Presenti tutte le funzionalità del 3CX: richiamata automatica, code di chiamata, IVR, webmeeting, click-to-call, registrazione chiamate, reportistica avanzata, integrazione con outlook o CRM, rubrica unificata, backup automatico...
- Possibilità di sviluppare risponditori automatici personalizzati (ad esempio smistare una chiamata sulla base del codice cliente o del numero del chiamante...)
- Possibilità di collegare Video Citofoni IP per gestire gli accessi e rispondere al citofono anche quando si è fuori ufficio
- Interni illimitati la soluzione varia in funzione della richiesta di canali simultanei
- Contratti mensili o annuali
- Chiamate audio in alta qualità e trasmissione video in alta definizione, crittografia sulle chiamate telefoniche
>> Provalo!
RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA DI UNA SETTIMANA CON CHIAMATE ILLIMITATE E NUMERAZIONE GEOGRAFICA